• Lucida il pavimento di casa tua.

    aumenta il valore del 20%
  • Lucidatura Marmo

    Sconto 20% su preventivi SETTEMBRE

Il Pavimento in Segato di Marmo.

E' quel tipo di pavimento, molto in auge negli anni ’70, che alla vista appare costituito da scaglie, più o meno grosse, di marmo tenute insieme da cemento e resine che possono anche essere colorate.

Esteticamente si presenta molto omogeneo come se fosse composto da grandi mattoni di uguale grandezza di cui non si percepisce il punto di confine.

Come tutti i pavimenti la cui base è il marmo, la lucentezza svolge un ruolo fondamentale per l’impatto estetico e visivo. E come per il marmo, anche per i segati di marmo, vale il discorso della usura, delle macchie e delle impronte, odiose da vedere, che possono essere risolte solo in due modi:

  1. Olio di gomito e qualche piccolo segreto
  2. Servizio Professionale di lucidatura

 

Se sei interessato al servizio di "Lucidatura Marmo" vai alla scheda tecnica ed ai riferimenti per chiederci un preventivo. 

Quindi anche in questo caso il problema principale è sempre si può Lucidare il marmo?

Come dicevamo nell’edilizia degli anni ’70 ha trovato grandi impiego ed oggi, la domanda che spesso i si pone è: devo tenerlo oppure è meglio toglierlo?

Se seguite le tendenze dell’interior design già sapete che il segato di marmo è un pavimento molto moderno, che oggi viene recuperato dove possibile o nuovamente installato con tecniche altamente artigianali.

Aziende come la nostra Lucido Express svolgono un ruolo fondamentale nella scelta di cosa fare.

Vuoi registrarti alla nostra newsletter? compila il form e riceverai le notizie, i consigli, le novità sulla corretta manutenzione del marmo di casa. 

Noi, con i nostri servizi, riportiamo il pavimento alla sua brillantezza originale ridando prestigio agli ambienti della casa.

Inoltre, aggiungiamo, nelle ristrutturazioni effettuate secondo le regole dello sconto in fattura “Bonus Casa 2022” è possibile inserire il costo del servizio di levigatura e lucidatura del pavimento in segato di marmo, cosi come facciamo anche noi.

Il consiglio 

Per cui, alla fine, se vuoi un consiglio, ripetiamo conserva il tuo pavimento in segato di marmo, fai effettuare una levigatura ed una lucidatura professionale ed avrai un pavimento di assoluto prestigio.

Sappi che nelle pavimentazioni marmoree se la manutenzione non avviene periodicamente (massimo ogni 10 anni), si perde sia l’aspetto estetico e molte volte anche la integrità del materiale che lo compone.

Quando la patina protettrice si è usurata nel tempo, la pavimentazione rimane come nuda, esposta a tutti gli agenti deterioranti dell’atmosfera, dei detersivi e del transito. Il pavimento quindi, non più protetto assorbe ogni cosa e nei casi più gravi si deteriora in maniera strutturale.

Se sei interessato al servizio di "Lucidatura Marmo" vai alla scheda tecnica ed ai riferimenti per chiederci un preventivo. 

[Questo è una tipologia di contenuto che noi pubblichiamo periodicamente su questo blog. Se sei interessato e non hai tempo di leggere assiduamente, iscriviti al nostro servizio di newsletter ed una volta al mese ti invieremo gli ultimi articoli pubblicati ed altre esclusive notizie a tema].


lucidatura pavimenti, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidatura pavimenti graniglia, lucidare pavimento marmo senza lucidatrice, lucidatura pavimenti marmo prezzi, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti in marmo, lucidare pavimenti in marmo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura pavimenti in graniglia, lucidatura marmo costo, lucidatura marmo, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidare il marmo a mano, lucidare marmo a mano, lucidatura marmo fai da te, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura marmo costo, lucidare marmo, pavimento marmo lucido. 

 Cookie

Condividi

Carrello