Cookie
  • Pavimento in Cemento Industriale?

    Chiedi la demo gratuita della sua lucidatura

C'è un momento ideale per lucidare il pavimento di casa in marmo? 

Voi pensate che la risposta sia dopo una ristrutturazione, o un intervento di manutenzione o ristrutturazione edilizia. Invece non è così.

Noi rispondiamo, immediatamente, in Estate quando andate in vacanza, anche per un semplice fine settimana. 

Perchè è verissimo che tecnicamente la lucidatura del pavimento, specialmente quello di marmo, è una attività che non comporta grandi disagi; ma diciamo la verità qualcosa di invasivo c’è, anche se fosse solo per gli orari di lavoro, il trasferimento di macchinari ed attrezzature e qualche schizzo di acqua che è sempre possibile. 

Durante le vacanze in estate, invece, è il momento migliore per intervenire. Anche se partite per lontani viaggi, il nostro intervento sarebbe sempre sotto stretto controllo da parte di quale eventuale referente. Ma anche noi stessi potremmo prenderci la responsabilità dell’abitazione, con i dovuti e prescritti accorgimenti. 

Ti interessa un preventivo? Richiedilo è gratuito. 

Durante le vostre vacanze, un cantiere di media difficoltà di intervento, specie nelle abitazioni e per una quadratura di 100 mq, i tempi di intervento sono non più  di 48 ore di lavoro. Quindi un sano e rilassante weekend per voi , significa anche un sano e duraturo nostro intervento di lucidatura del marmo. Il marmo deve essere lucidato, ne va della sua bellezza e valorizzazione della casa. Questo vale a maggior ragione dopo un intervento edile o di muratura. 

Dopo una ristrutturazione, un intervento ex bonus, oppure una manutenzione di bagni, cucina o altre parti dell’abitazione, è quasi necessaria la lucidatura del pavimento in marmo. La stessa cosa si può dire dopo 10 anni che la casa è stata abitata. Noi invece riteniamo che sia ottimale lucidare dopo 5 anni. Il calpestio, l’utilizzo, le macchie acide, sono nemici del marmo e della sua lucentezza, cosa che può essere ridata, dopo una semplice lucidatura.

In genere utilizziamo solo i classici teloni plastificati per la totale copertura dei mobili e delle parti basse delle pareti. Inoltre, se necessario, smontiamo le porte delle abitazioni per ovviare ad eventuali schizzi. Un po’ di schizzi ci sono, non possiamo negarli. Ma in definitiva il nostro intervento è molto indolore e facile da gestire.

Ma noi insistiamo, il momento migliore per lucidare i pavimenti in marmo è durante le vostre vacanze. Anche brevi o brevissime con un sabato ed una domenica. Ma anche solo per una settimana di mare al Lido dalla mattina al pomeriggio. 

Luglio ed Agosto i mesi migliori per cui affrettatevi a chiedere un preventivo, sempre gratuito ricordiamo.

Ti interessa un preventivo? Richiedilo è gratuito. 

Oppure da questa pagina prendete tutte le informazioni possibili e poi contattateci. 

 


Ci trovate in tutta la provincia di Palermo:

Bagheria, Monreale, Carini, Partinico, Misilmeri, Termini Imerese, Villabate, Cefalù, Ficarazzi, Cinisi, Terrasini, Casteldaccia, Capaci, Belmonte Mezzagno, Santa Flavia.


lucidatura pavimenti, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidatura pavimenti graniglia, lucidare pavimento marmo senza lucidatrice, lucidatura pavimenti marmo prezzi, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti in marmo, lucidare pavimenti in marmo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura pavimenti in graniglia, lucidatura marmo costo, lucidatura marmo, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidare il marmo a mano, lucidare marmo a mano, lucidatura marmo fai da te, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura marmo costo, lucidare marmo, pavimento marmo lucido

 

Condividi

Carrello