Cookie
  • Info Call - 3387341622

    Informazioni sulla lucidatura del pavimento in marmo
  • Pavimento in Cemento Industriale?

    Chiedi la demo gratuita della sua lucidatura

Il 2023 di Lucido Express 

L'anno che arriva sarà per noi quello che ci porterà ad avviare cantieri in tutta la Sicilia. La nuova sfida sarà infatti questa: dopo aver fatto conoscere la nostra professionalità - soprattutto grazie alla la celerità dell'erogazione del servizio di levigatura e lucidatura dei pavimenti in marmo, in cemento, in granito - nella provincia di Palermo, vogliamo conquistare tutta la Sicilia.

  • Se vuoi chiederci un preventivo, totalmente gratuito, CLICCA QUI

Abbiamo già cantieri a Catania e Messina e da qui vogliamo conquistare la parte orientale della Sicilia, per poi concentrarci sul resto dell'Isola, sfruttando anche la nostra presenza nel Trapanese (San Vito Lo Capo e Marsala) e nell'Agrigentino (Sciacca ed Agrigento). 

Formazione ed Innovazione anche nel 2023

Nell'anno che volge al termine abbiamo investito in formazione e in innovazione di macchiari e attrezzature, che ci posizionano tra le aziende più strutturate in Sicilia da un punto di vista di capacità produttiva e velocità di esecuzione nella lucidatura dei pavimenti: in marmo (e suoi derivati), in granito, in recupero delle antiche superfici in cementine e, soprattutto, nella lucidatura del cemento elicotterato industriale e nei pavimenti in cemento per interni.

  • Se vuoi chiederci un preventivo, totalmente gratuito, CLICCA QUI

Tutto questo, ad oggi, ci permette di operare con tempi certi e celeri, con cantieri poco invasivi, con sostanze sostenibili e non inquinanti che quasi azzerano il consumo di acqua. 

Garantendovi sempre la nostra esperienza e affidabilità, a tutti voi, operatori dell'edilizia, Ingegneri, Professionisti del settore, Amministratori di condominio, Imprenditori, vanno i nostri migliori auguri di un lucido (e fortunato) Nuovo Anno 2023. 

Lo Staff di Lucido Express

[Se siete interessati alle nostre notizie, iscrivetevi al nostro servizio di newsletter cliccando QUI, e una volta al mese vi invieremo gli ultimi articoli pubblicati e altre esclusive notizie a tema]

 

Condividi

Carrello