La lucidatura dei pavimenti della mia casa provocherà dei disagi?

La lucidatura dei pavimenti della mia casa provocherà dei disagi? 

Questa domanda è la prima domanda che ci viene posta, subito dopo averci chiesto "ma quanto costa lucidare il mio pavimento?"

Tecnicamente la lucidatura del pavimento, specialmente quello di marmo, è una attività che non comporta grandi disagi e l'avvio di cantieri che mettono a rischio il benessere delle persone e delle cose che si trovano sul pavimento. 

Tranne alcuni piccoli accorgimenti legati alla presenza di acqua in alcune lavorazioni, dobbiamo dire che i macchinari e le attrezzarture che nel tempo abbiamo aggiornato, permettono lavori di precisione con piccoli ingombri di superfici occupata.

Con teloni plastificati, che andiamo a posizionare a copertura totale, i vostri mobili, le porte e le pareti non subiscono schizzi o schegge che macchiano definitivamente quello dove si posano. 

I macchinari utilizzati

Piccoli accorgimenti logistici, posizionamento a centro stanza in alcuni momenti del mobilio e stacco dalla parete dell'arredamento addossato, permettono alle nostre macchine di operare in assoluta sicurezza, sia ai nostri operari, sia agli abitanti della casa. 

I moderni macchinari in uso, sono assolutamente silenziosi o acusticamente non invasivi, per cui anche i vostri vicini non subiranno nessun disagio durante la giornata lavorativa. 

La nostra necessità di sopralluogo, che chiediamo prima di emettere un preventivo, serve proprio per renderci conto di quello che affronteremo nell'avvio del lavoro. Tempi di realizzazione e compromessi con gli abitanti della casa sono le prime risposte che i clienti chiedono. 

Ti interessa un preventivo?Richiediloè gratuito. 

Condividi: