Il 2023 di Lucido Express
L'anno che arriva sarà per noi quello che ci porterà ad avviare cantieri in tutta la Sicilia. La nuova sfida sarà infatti questa: dopo aver fatto conoscere la nostra professionalità - soprattutto grazie alla la celerità dell'erogazione del servizio di levigatura e lucidatura dei pavimenti in marmo, in cemento, in granito - nella provincia di Palermo, vogliamo conquistare tutta la Sicilia.
- Se vuoi chiederci un preventivo, totalmente gratuito, CLICCA QUI
Abbiamo già cantieri a Catania e Messina e da qui vogliamo conquistare la parte orientale della Sicilia, per poi concentrarci sul resto dell'Isola, sfruttando anche la nostra presenza nel Trapanese (San Vito Lo Capo e Marsala) e nell'Agrigentino (Sciacca ed Agrigento).
Formazione ed Innovazione anche nel 2023
Nell'anno che volge al termine abbiamo investito in formazione e in innovazione di macchiari e attrezzature, che ci posizionano tra le aziende più strutturate in Sicilia da un punto di vista di capacità produttiva e velocità di esecuzione nella lucidatura dei pavimenti: in marmo (e suoi derivati), in granito, in recupero delle antiche superfici in cementine e, soprattutto, nella lucidatura del cemento elicotterato industriale e nei pavimenti in cemento per interni.
- Se vuoi chiederci un preventivo, totalmente gratuito, CLICCA QUI
Tutto questo, ad oggi, ci permette di operare con tempi certi e celeri, con cantieri poco invasivi, con sostanze sostenibili e non inquinanti che quasi azzerano il consumo di acqua.
Garantendovi sempre la nostra esperienza e affidabilità, a tutti voi, operatori dell'edilizia, Ingegneri, Professionisti del settore, Amministratori di condominio, Imprenditori, vanno i nostri migliori auguri di un lucido (e fortunato) Nuovo Anno 2023.
Lo Staff di Lucido Express
[Se siete interessati alle nostre notizie, iscrivetevi al nostro servizio di newsletter cliccando QUI, e una volta al mese vi invieremo gli ultimi articoli pubblicati e altre esclusive notizie a tema]
Condividi