• Lucidatura Pavimenti

    Sconto 20%
  • per i preventivi richiesti a Maggio

Pulizia di fondo per pavimento in gres porcellanato in Palermo

Per noi è necessario effettuare il sopralluogo, oppure dovete corredare voi la richiesta con un bel book fotografico sin nei minimi particolari ed inviarlo utilizzando il nostro form, cosa che facciamo gratuitamente e senza nessun impegno per tutta la provincia di Palermo. 

Come si pulisce il gres porcellanato?

Uno dei principali vantaggi del gres porcellanato, anche quello più utilizzato ad effetto legno,  è che, dopo la sua posa, non richiede una manutenzione faraonica per assicurarne la tenuta nel tempo e qualità estetiche.

Ma è anche vero  che, subito dopo la posa, oppure dopo un intervento di ristrutturazione dell'immobile, è necessario un corretto lavaggio delle piastrelle per eliminare i residui di sporco di varia natura (malta, colla, vernice) prodotti in fase di cantiere. In questo caso interveniamo noi con il nostro servizio di pulizia di fondo mediante l’utilizzo di acidi tamponati al fine di sciogliere ed asportare completamente tutti i residui di sporco. Altrettanto importante è risciacquare bene fin quando l’acqua di lavaggio risulti essere limpida.

Chiedi un sopralluogo gratuito utilizzando i tasti funzione di questa  scheda oppure il form dedicato

Inoltre noi utilizziamo gli aspiratori per liquidi per poter rimuovere l’acqua sporca di lavaggio evitando di spostarla da una parte all’altra.

Il gres porcellanato è una soluzione estetica ottimale al parquet in legno, ad esempio, perchè accompagna lo stesso calore del legno e non ha la sua delicatezza. Ma allo stesso tempo, periodicamente o dopo la posa o una ristrutturazione, la sola pulizia con prodotti e detergenti di casa non è più sufficiente. A questo punto è necessario un intervento di manutenzione straordinaria, meglio un servizio professionale come il nostro di Lucido Express, per riportare il pavimento alla sua originaria bellezza. 

Ma è necessario, come ricordavamo all'inizio di questa scheda, un sopralluogo che, in provincia di Palermo, noi effettuiamo gratuitamente e senza nessun impegno. 

Chiedi un sopralluogo gratuito utilizzando i tasti funzione di questa  scheda oppure il form dedicato. 

Condividi

Carrello