Servizio di levigatura del fondo in cemento resinato di una piscina
Il servizio di Lucido Express per la manutenzione delle piscine
Qui di seguito la descrizione del nostro servizio specialistico dedicato alle piscine soprattutto quelle di servizio di immobili come Alberghi ed Hotel, Villaggi Turistici, Comuni ed Enti Pubblici.
In cosa consiste il nostro intervento?
La levigatura del fondo in cemento resinato di una piscina consiste nell'utilizzo di attrezzature adeguate per rimuovere le imperfezioni e livellare la superficie del fondo, rendendola più liscia e uniforme, in grado di ricevere ulteriori fasi lavorative di ultimazione, come ad esempio l’utilizzo di un telo in PVC che rappresenta il fondo piscina.
Quali sono i tempi di esecuzione?
Il tempo necessario per la levigatura del fondo dipenderà dalle dimensioni della piscina e dallo stato della superficie. In generale, si può stimare che il processo richiede diverse ore.
Per questo motivo, i nostri costi possono essere definiti solo esclusivamente dopo un preciso sopralluogo per verificare lo stato dei fatti.
Richiedi un sopralluogo adesso
Attrezzature necessarie
Per la levigatura del fondo in cemento resinato di una piscina noi utilizziamo, quando possibile, attrezzature specifiche, come levigatrici industriali con protezione. Anche se, spesso, in relazione al design della piscina, molti angoli o parti vengono levigate a mano.
Preparazione dell'area
Prima di iniziare la levigatura, sarà necessario svuotare la piscina e rimuovere tutti gli oggetti presenti all'interno. Dopo delimiteremo per bene lo spazio di lavorazione. Con le nostre procedure di intervento, è possibile, ad esempio, mantenere la struttura aperta al pubblico (esempio di Alberghi, Hotel, Villaggi Turistici).
Pulizia finale
Una volta completata la levigatura, il nostro intervento si concluderà con una ultima pulizia di fondo per rimuovere eventuali residui di polvere o detriti.
Prezzi
Il prezzo per la levigatura del fondo in cemento resinato di una piscina dipenderà dalle dimensioni della piscina, dallo stato della superficie e dalla zona geografica. Per noi è importante effettuare il sopralluogo per conoscere lo stato dell’arte e la logistica del cantiere.
Se siete soddisfatti delle informazioni presenti nella scheda, siete pronti a chiedere un preventivo. Vi agevoliamo inserendo il link al form di richiesta